Via G.F. De Marchi, 2/4 - 17100 Savona (SV)
+39.019.9482220

MISSION

LA NOSTRA MISSION

 Motivazioni

 

CON.SE.FIN.sas è nata nel corso del 2009, in piena crisi finanziaria e forse in parteproprio per questo motivo, per dare una risposta in via prioritaria alle necessità consulenziali delle imprese.

E’ convinzione infatti dei soci fondatori, con un background  formativo pluriennale in ambito finanziario e assicurativo, che solo la totale e veritiera indipendenza giuridica ed economica dai principali intermediari permetta una visione obiettiva e non viziata da conflitti di interesse delle esigenze in essere e che si vengono via via a creare, soprattutto in tali ambiti, a livello aziendale.

Soluzioni organizzative e strutturali

Per giungere allo scopo prefissato si è ritenuto intervenire sui seguenti due aspetti:

  • alta professionalità e specializzazione dei soci e dei collaboratori anche ricorrendo, ove necessario e conveniente, a mandati subagenziali e all’outsurcing.
  • contratti stipulati con mandanti che soddisfino i requisiti di policy aziendale e nel contempo siano in grado di fornire i necessari contributi tecnici, soprattutto nei settori ad alto valore aggiunto.

Ciò ha portato ad una soluzione societaria modulare e flessibile che ha i seguenti vantaggi:

  • ottimizzare le velocità di risposta spingendo al massimo livello possibile lo scambio telematico delle informazioni e dei documenti anche e soprattutto in mobilità operativa.
  • fidelizzare il Cliente che comunque mantiene un unico interlocutore di riferimento fidato e professionale che è capace di fornirgli risposte e soluzioni pertinenti praticamente a trecentosessanta gradi.

Contratto di rete

Il discorso non sarebbe però completo se non si citasse la volontà di condivisione  dei nostri valori aziendali con altri soggetti professionali attraverso il recente e innovativo istituto del Contratto di rete.

Lo scopo, al di là delle caratteristiche precipue di un Contratto di rete unico nella sua conformazione e per le quali si rimanda al sito dedicato per ogni ulteriore approfondimento (…….), è quello di fornire al cliente le più ampie e complete competenze professionali, pur lasciando alle singole Società aderenti la più ampia autonomia gestionale.

Tale soluzione a geometria variabile, peraltro ampiamente supportata a livello legislativo attraverso fondi appositamente dedicati anche per il tramite delle locali CCIIAA, sarà senz’altro la risposta ideale nel prossimo futuro per questa come per svariate altre attività produttive sviluppate o meno in filiera.

Sede Legale e Operativa Via G. F. De Marchi, 2/4 – 17100 SAVONA – P.I. /C.F. : 01488670082

Privacy Policy